ingegnere di stabilimento a ARCUGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arcugnano, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX139763
offerta proposta da
VICENZA technical

descrizione

Randstad Italia - divisione Technical di Vicenza - ricerca un ingegnere di stabilimento.

La risorsa verrà inserita in una prestigiosa azienda del vicentino del settore farmaceutico.

 

responsabilità

La risorsa sarà inserita in un importante percorso di crescita e sviluppo professionale personalizzato che, sulla base del livello delle conoscenze teoriche acquisite e delle esperienze effettivamente maturate potrà operare in tutte le aree di funzionamento della macchina: meccanica, elettronica, automazione, visione. Il percorso comprenderà un coaching da parte di colleghi esperti e momenti di formazione in aula. Un programma di tutoring retribuito sul campo permetterà infine di mettere alla prova quanto appreso internamente in azienda direttamente nel rapporto con il cliente. Nel corso di questo progetto di inserimento quindi la risorsa acquisirà progressivamente le competenze per rendersi autonoma nello svolgimento prevalente dei compiti di:

  • Collaudo elettrico/meccanico ed esecuzione ed ottimizzazione di test meccanici delle macchine in sede.
  • Sviluppo di parametrizzazione dei software di visione in autonomia.
  • Assistenza software / hardware su HMI delle macchine.
  • Collegamenti di assistenza remota alle macchine
  • Erogazione di training customizzati ai clienti.
  • Installazione di macchine e assistenza tecnica presso le sedi clienti presenti in tutto il mondo.
  • Assistenza post vendita ai clienti. 

competenze

La risorsa ha conseguito una Laurea breve o specialistica in ambito tecnico/elettronico/meccatronico o ha un diploma in ambito tecnico e ha esperienza nel settore come field engineer. Il candidato vuole apprendere nuove competenze ed entrare nel mondo dell’automazione industriale applicata specializzandosi con macchine complesse e sfidanti. E’ interessato alla machine vision ed è volonteroso nella crescita professionale.

E’ disponibile ad effettuare trasferte (indicativamente per il 60-70% del tempo) con durata continuativa della trasferta generalmente non superiore alle 6 settimane) sia in Italia che all'Estero. Ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è ben disposto alla reportistica in lingua Inglese, una seconda lingua ( Francese o Tedesco ) è molto apprezzata. Completano il profilo, spirito di iniziativa, voglia di migliorarsi, precisione e orientamento al risultato, forte senso di responsabilità, capacità di sostenere le attività in momenti di stress di fronte ai clienti. Grande integrità e dedizione al cliente. Problem solving e capacità di reazione sono molto apprezzati. 

Sede di Lavoro: Sovizzo ( Vicenza )

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).