ingegnere di processo a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX175428

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda operante in ambito della lavorazione dei metalli con sede in zona limitrofa a Trento, un INGEGNERE DI PROCESSO. 

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di collaborare con i responsabili di reparto per il monitoraggio ed ottimizzazione dei parametri di processo. Controllare gli indici di qualità e della redazione dei report qualità. Collaborare con i metallurgisti per l’individuazione delle cause e delle possibili azioni correttive in relazione a non conformità di prodotto. Eseguire prove, misure e verifiche di processo finalizzate al raggiungimento degli obiettivi del piano di miglioramento continuo.

competenze

 Si ricerca un profilo con maturata esperienza nel ruolo ed in possesso di Laurea magistrale in ingegneria meccanica, chimica, dei materiali o equivalente. L'azienda è disponibile anche a formare un giovane neolaureato, se volenteroso di specializzarsi nell'Ingegneria di Processo. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico