ingegnere di processo a PIEVE FISSIRAGA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pieve fissiraga, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Gestionale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX123917

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati.

Il nostro cliente è leader nel settore Gomma plastica e siamo alla ricerca di un 

INGEGNERE DI Processi

responsabilità

La risorsa sarà inserita in qualità di responsabile/coordinatore si occuperà di supportare le attività di  miglioramento continuo dal punto di vista tecnico/organizzativo, miglioramento delle performance qualitative, produttive e di sicurezza.

Collabora a garantire il pieno rispetto delle normative vigenti e applicabili in materia di sicurezza sul lavoro

·        Supervisiona le attività dei propri collaboratori nei progetti assegnati prendendo decisioni in autonomia per ciò che influenza i risultati e collabora attivamente con tutte le funzioni aziendali.

·         Relaziona ai propri superiori in merito al proprio operato secondo le linee guida definite e attraverso  reportistica, andamento KPI’s.

·        Relazione i propri superiori  e i direttori di stabilimento in merito allo stato di avanzamento dei progetti assegnati, dei risultati ottenuto e dei costi sostenuti.

Garantisce attraverso la propria struttura l’esecuzione dei progetti assegnati nei tempi previsti e in conformità alle specifiche procedure di Processo e nel rispetto del std qualitativi identificati.

·        Promuove collabora e partecipa a realizzare idee, progetti di miglioramento e saving per il raggiungimento degli obiettivi.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati con le seguenti caratteristiche:

●     Laurea in Ingegneria Chimica, Meccanica, Gestionale

●     buona conoscenza della lingua inglese;

●     esperienza professionale di 2/3 anni in posizioni affini nel settore Gomma Plastica

●     precisione e metodo nell'esecuzione delle proprie attività;

●     disponibilità a brevi trasferte nella regione Veneta

Completano il profilo: la capacità della gestione delle priorità, predisposizione al lavoro di gruppo, motivazione, spirito di iniziativa e attitudine al problem solving.

 Tipologia contrattuale:  inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

 Luogo di lavoro:  Lodi

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).