ingegnere di processo a PESARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pesaro, marche
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX166116

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, sta ricercando la figura di ingegnere tempi e metodi per importante realtà operante nel settore metalmeccanico.

responsabilità

La risorsa si occuperà del miglioramento dei processi produttivi e di individuare azioni a supporto delle attività produttive. Tra le principali responsabilità:

- Verifica della fattibilità e industrializzazione dei nuovi prodotti; verifica inoltre delle attrezzature, della documentazione e delle azioni necessarie per la corretta messa in produzione degli stessi;

- Supervisione del processo produttivo in un ottica di miglioramento ed efficientamento, nel rispetto delle condizioni di sicurezza: rilievo tempi, analisi ed eliminazione sprechi, redazione documentazione a supporto della produzione, gestione delle azioni successive ad eventuali problematiche sollevate.

 

competenze

Si richiede laurea in ingegneria meccanica/gestionale/industriale ed esperienza pregressa maturata preferibilmente nel settore macchine utensili o componentistica.

Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e dei concetti di Lean Manufacturing.

Capacità di problem solving, lavoro in team e di comunicazione completano il profilo.

Si offre inserimento diretto in azienda. Lavoro full time.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).