ingegnere di processo e industrializzazione: a QUISTELLO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
quistello, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201824219
offerta proposta da
laura.carretta@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda settore metalmeccanico dal respiro internazionale, azienda dalla fortissima attitudine all’innovazione ma sempre fedele alle proprie origini, stiamo ricercando un INGEGNERE DI PROCESSO E INDUSTRIALIZZAZIONE:
la persona si occuperà di analizzare i flussi attuali di produzione verificando le tecnologie applicate alle linee e apportando miglioramenti tecnici e procedurali; si dedicherà a promuovere la Lean Production e il Continuous Improvement presso il sito produttivo, definirà e terrà monitorati i KPI, introdurrà razionalizzazioni volte ella riduzione dei costi.
Gestirà l’industrializzazione dei nuovi prodotti, supporterà le attività di R&D; si occuperà dell’individuazione e gestione di fornitori per la costruzione e installazione di impianti e macchine automatiche.
Si richiede Laurea in Ingegneria preferibilmente meccanica o meccatronica, esperienza di un paio di anni nel ruolo; buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, lettura del disegno tecnico, conoscenza di CAD 2 E 3D. Disponibilità a breve trasferte presso la casa madre.
Si offre contratto diretto con azienda
Luogo di lavoro: provincia di Mantova

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).