ingegnere controllo qualita' prodotto a VALENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
valenza, piemonte
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
determinato
riferimento
CX7690
Candidati ora >

descrizione

Per prestigiosa azienda valenzana operante nel settore orafo, siamo alla ricerca di un Ingegnere addetto al controllo qualità prodotto. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità alle dirette dipendenze dell'azienda, ma, laddove il candidato si dimostri serio e motivato, con possibilità di conferma definitiva a tempo indeterminato.

responsabilità

Il candidato parteciperà alla definizione degli standard del prodotto; alla verifica delle specifiche tecniche estetetiche e dei materiali; alle analisi su nuovi prodotti e materiali (FMEA, test sul campo); alla realizzazione dei metodi dianalisi di autenticità dei prodotti; al fornire specifiche all'interno dei processi di standardizzazione (componenti, punzni, logo, packaging); alla gestione degli strumenti di misura; alla conoscenza delle tecniche di controllo della qualità e delle normative ISO.

competenze

Requisito indispensabile è la Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Materiali. E' gradita, ma non necessaria, esperienza nello svolgimento della mansione: l'azienda, a fronte deltitolo di studio richiesto, è disponibile a formare un candidato neolaureato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).