ingegnere civile a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Civile
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX96069

descrizione

Sei un ingegnere civile? Hai passione per il settore industriale e non vedi il tuo futuro nella progettazione privata? 

Stiamo cercando una figura come la tua!

Randstad Talent Selection ricerca un ingegnere civile da inserire, con scopo assuntivo, in una nostra azienda cliente nei dintorni di Biella, azienda solida e strutturata, pronta ad investire nel talento delle risorse che seguiranno un programma di sviluppo interno.

responsabilità

Verrai inserito nell'ufficio tecnico dove ti occuperai di attività di studio, progettazione e verifica di strutture ed impianti di immagazzinaggio. 

Sarà importante avere esperienza e conoscenza dei principali strumenti e sotfware di calcolo anche se la maggior parte dei software che utilizzerai nel tuo lavoro quotidiano saranno oggetto di una formazione che avverrà in azienda. Ti interfaccerai sia con la progettazione interna sia con il cliente esterno, rispondendo direttamente al responsabile tecnico.

competenze

E' necessario il possesso di una laurea in Ingegneria Civile con specializzazione ( o comprovata esperienza) nell'ambito strutturista. E' considerato un requisito preferenziale l'iscrizione all'albo specifico.

Orario di lavoro a giornata con iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. 

Zona di lavoro: vicinanze Biella

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).