ingegnere chimico a SAN GIORGIO DI NOGARO

pubblicato
contatti
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
san giorgio di nogaro, friuli venezia giulia
settore
Infermieristica, farmacia, medicina
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201801018
contatti
SAN GIORGIO DI NOGARO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, seleziona per importante azienda cliente un/a laureato in ingegneria chimica o chimica industriale o equivalente.
Competenze richieste: preparazione P&ID, documenti di processo e di convalida; stesura di richieste di offerta, interazione con i fornitori esterni per il follow-up della progettazione di dettaglio; coordinamento delle attività di installazione e commissioning; interfaccia con le varie funzioni di stabilimento nella gestione delle attività. Si richiede buona conoscenza autocad, microsoft office (excel, word, powerpoint); buona conoscenza normativa e pratica della Sicurezza (Normative quali sicurezza nei cantieri, sicurezza nei luoghi di lavoro, ecc.) e requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Soft skills:
Molto senso pratico
Capacità di problem solving
Buone doti di organizzazione
Buone doti di relazione interpersonali
Capacità di lavorare in team
Forte orientamento al risultato
Il lavoro sarà a giornata da lunedì a venerdì. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.
Per info e candidature sangiorgiodinogaro@randstad.it - 0431629780
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad www.randstad.it

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).