ingegnere chimico di processo-process engineer a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201835008
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - divisione permanent placement - ricerca, per azienda cliente operante nel settore chimico, la figura di Ingegnere chimico di Processo - JR Process Engineer.

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto della Direzione dei Servizi Tecnici, si occuperà dei progetti relativi all'ingegnerizzazione dei processi chimici dei macchinari (pompe, reattori...) e collaborerà a stretto contatto con il Project Engineer per: la risoluzione dei problemi di impianto, la facilitazione della mappatura delle apparecchiature, l'ottimizzazione dei processi e il potenziamento di molecole nuove ed esistenti, l'identificazione di nuove tecnologie per la gradazione dell'impianto, dell'identificazione della capacità dell'impianto e dei principali progetti di potenziamento della capacità sul sito, della progettazione e dei progetti di impianti per nuovi prodotti basati sui requisiti di produzione.

competenze

I requisiti richiesti sono: Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica (obbligatoria), gradita minima esperienza nell'ingegneria di processo e esecuzione di progetti in organizzazioni farmaceutiche, buona conoscenza della lingua inglese, learning agility, motivazione, dinamicità e team working. Completano il profilo una buona conoscenza di tutte le operazioni di produzione, compresa la produzione di API. La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto in forte sviluppo e crescita professionale.
Lingua: Inglese

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).