ingegnere back office central operations a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Banche e servizi finanziari
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX163144
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration

descrizione

Randstad finance Roma collabora stabilmente con una delle più note società in campo energetico, nazionale e internazionale. Il settore è in forte evoluzione, sia lato servizi e prodotti che in area organizzativa.  L'azienda di cui siamo partner fonde culture, soluzioni ed esperienze diverse, creando un contesto di lavoro che consente alle persone una crescita personale e di team costante. Nello sviluppo dell’area amministrazione finanza e controllo ricerchiamo un Ingegnere Back Office Central Operations

 

responsabilità

La risorsa sarà inserita nell’unità di back office Central Operations, si occuperà di supportare lo svolgimento delle pratiche relative alla compravendita di beni, supportando nel monitoraggio e controllo del rispetto degli adempimenti contrattuali da parte dei partner esterni e professionisti, tra cui ad esempio il rispetto degli accordi temporali nell’esecuzione dei lavori e la correttezza qualitativa e quantitativa dei lavori svolti, anche sotto gli aspetti Health/Safety/Enviroment.

Supporto alla elaborazione e produzione, in accordo con le indicazioni fornite dalla funzione HSEQ, delle procedure organizzative e delle istruzioni operative che disciplinano i processi all’interno dell’unità di Operations

Gestione delle operazioni di logistica per magazzini inclusi i flussi di logistica tra i vari magazzini. 

Supporto nell’attività amministrativa (gestione contratti, fatturazione, consuntivi, reporting, contratti di comodato). 

 

competenze

 

Per inserire positivamente la persona che stiamo cercando all’interno del team, sono necessarie della basi di competenze tecniche:

  • Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria

  • Buona conoscenza della lingua inglese

  • Conoscenze base di impiantistica elettrica, di informatica ed elementi di conto

  • economico.

  • Buona capacità utilizzo del pacchetto Microsoft Office

  • Conoscenza del sistema SAP

  • Conoscenza norme in tema sicurezza e ambiente

  • Conoscenza di strumenti di BI 

  • Conoscenza delle normative in materia di appalti

 

Preferibile pregressa esperienze:

  • Lavoro in ambito tecnico/informatico e acquisti

  • Gestione di contratti di appalto

  • Gestione fatturazione passiva

  • Gestione di logistica

 

Il contratto di inserimento è full time a tempo determinato di 12 mesi con RAL 32/33k annui, ccnl elettrico.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).