ingegnere automazione industriale a ARCUGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arcugnano, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX139772
offerta proposta da
VICENZA technical

descrizione

 

Randstad Italia -  divisione Technical di Vicenza - ricerca per prestigiosa azienda del settore farmaceutico del vicentino, un ingegnere di automazioni industriali.

responsabilità

La risorsa sarà inserita in un importante percorso di crescita e sviluppo professionale personalizzato che, sulla base del livello delle conoscenze teoriche acquisite e delle esperienze effettivamente maturate potrà operare in tutte le aree di funzionamento della macchina: meccanica, elettronica, automazione, visione. Il percorso comprenderà un iniziale coaching da parte di tecnici esperti e momenti di formazione in aula. La risorsa inoltre acquisirà confidenza con le tecnologie e le macchine eseguendo non continuativamente in prima persona collaudi e servendo i clienti sul campo.

Al termine dell’inserimento la risorsa avrà acquisito le competenze per rendersi autonoma nello svolgimento prevalente di:

  • Ricerca, Troubleshoot ed identificazione di soluzioni software/hardware/visione/meccanica
  • Tracciare le problematiche e monitorarle fino alla loro risoluzione
  • Fare l’analisi di root-cause ed identificare l’origine delle problematiche.
  • Dare un feedback accurato e veloce al cliente.
  • Preparare accurati report di Knowledge Base e di risoluzione delle issues.
  • Mantenere un rapporto disteso e collaborativo con i clienti.
  • Effettuare collegamenti di assistenza da remoto alle macchine e produrre report di intervento dettagliati. 

competenze

Il candidato ha conseguito una Laurea breve o specialistica in ambito tecnico, elettronico o meccatronico e vuole apprendere ed entrare nel mondo dell’automazione industriale applicata. E’ interessato alla machine vision ed è volonteroso nella crescita professionale.

Il candidato inoltre è disponibile ad effettuare trasferte (indicativamente per il 15% del tempo, qualche settimana all’anno) sia in Italia che all'Estero. L’orario di lavoro sarà in una prima fase (fino a fine 2019) in giornata e poi dal 2020 in turno dalle 06 alle 14 e dalle 14 alle 22. Ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è ben disposto alla reportistica in lingua Inglese, una seconda lingua ( Francese o Tedesco ) è molto apprezzata. Completano il profilo spirito di iniziativa, attitudine al miglioramento, precisione e orientamento al risultato, forte senso di responsabilità, capacità di sostenere le attività in momenti di stress di fronte ai clienti. Grande integrità e dedizione al cliente. Problem solving e capacità di reazione sono molto apprezzati. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).