ingegnere ambiente sicurezza a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Civile
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138786
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Randstad Varese Technical, filiale di Varese, ricerca per importante azienda cliente sita in zona Varese un ingegnere ambiente e sicurezza.

responsabilità

La risorsa verrà inserita nell'ufficio salute ed ambiente e sarà impegnata nelle seguenti attività: raccolta e monitoraggio dati, redazione e revisione delle analisi del contesto ambientale, realizzazione piani di monitoraggio ambientale e di sicurezza.
In collaborazione con il Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) la risorsa lavorerà per ridurre, attraverso l'approccio industriale sostenibile che contraddistingue l'azienda, gli sprechi di materie prime ed emissioni.
E' richiesta, da parte della risorsa, la disponibilità ad effettuare una trasferta di "formazione" di medio/lunga durata presso un altro stabilimento dell'azienda.

 

competenze

Il profilo ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente o ha maturato esperienza, seppur breve, all'interno di uffici qualità sicurezza e ambiente.
Completano il profilo: gestione dello stress, predisposizione a mansioni metodiche, flessibilità.

Si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).