ingegnere addetto alla qualità e sicurezza a RHO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rho, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX138874

descrizione

Talent Selection Specialist ricerca per azienda  leader del settore terziario: 

un addetto al servizio qualità e sicurezza junior:

responsabilità

il candidato avrà la responsabilità di  . collaborare con i diversi dipartimenti e  risponderà alla direzione,. gestire il sistema qualità aziendale. produrre la documentazione informativa sullo stato del sistema qualità destinato alla direzione. redigere i programmi di formazione del personale atti a garantire il rispetto del sistema qualità. provvedere alla distribuzione delle procedure operative aggiornate. gestire le non conformità, azioni preventive-correttive e gli audit interni. organizzare e programmare  la manutenzione ;   

competenze

è necessario avere maturato  un'esperienza di 3 anni, . essere in possesso di una laurea triennale. avere  conoscenza dei sistemi di gestione  Qualità , Ambiente e Sicurezza . Conoscenza della struttura , del linguaggio e dei contenuti delle norme dei sistemi di Gestione .  Capacità nella redazione e gestione di procedure , istruzioni operative, modulistica e delle relative registrazioni ;. Capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra a seconda delle esigenze del lavoro;. Flessibilità e spirito di adattamento ;. Capacità organizzative , spirito di iniziativa.  

 

si offre contratto a tempo indeterminato Ral tra i 28k e 30K

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).