informatori scientifici del farmaco-triveneto a COLOGNO MONZESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cologno monzese, lombardia
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Informatore
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX133171
offerta proposta da
emanuela.ferrara@randstad.it

descrizione

Randstad Italia, divisione in-house services, ricerca per strutturata multinazionale del settore farmaceutico un Informatore Scientifico del Farmaco.

responsabilità

Il candidato  opererà  all’interno della Business Unit di riferimento e riportando direttamente all’Area Manager e occupandosi dell’attività di informazione scientifica presso medici e strutture ospedaliere.

Nel dettaglio si occuperà di:

  • Effettuare una dettagliata analisi dell’area assegnata in termini di contatti e segmentazione, in base alla quale definire il piano operativo;
  • Tradurre in adeguati programmi le linee guida indicate, stabilendo ed identificando le priorità operative;
  • Utilizzare e aggiornare costantemente i sistemi informatici dedicati, garantendo un’adeguata pianificazione delle visite e l’allineamento con le indicazioni di reparto e del responsabile dell’area;
  • Porsi in maniera proattiva verso le esigenze di conoscenza e approfondimento di contenuti scientifici relativi al prodotto di appartenenza, interfacciandosi, laddove necessario, con i diversi ruoli o funzioni aziendali competenti;
  • Svolgere l’attività di informazione medico scientifica nel rispetto delle strategie aziendali, assicurando il rispetto della normativa (D.Lgs. 219/2006, codice deontologico di Farmindustria) e le procedure aziendali di pertinenza, inclusi gli obblighi di farmacovigilanza;
  • Verificare e monitorare il processo di informazione, attraverso un utilizzo appropriato di sistemi dedicati (iConnect), riportando ogni informazione relativa alle visite effettuate nel rispetto delle procedure e delle linee guida aziendali.

competenze

Il candidato che stiamo cercando possiede una Laurea in Discipline Scientifiche o, in alternativa, Diploma Universitario in Informazione Scientifica del Farmaco, e ha sviluppato un’esperienza almeno biennale nello stesso ruolo, preferibilmente presso multinazionali del settore farmaceutico.

Una buona conoscenza dell’Inglese tecnico, la capacità di svolgere in autonomia le mansioni assegnate, e l’ottima conoscenza del territorio di competenza completano il profilo.

Zona Di Lavoro: Triveneto

Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato. L'offerta economica sarà commisurata all'effettiva seniority della risorsa selezionata.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).