informatore tecnico scientifico a AREZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arezzo, toscana
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Informatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX123490

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente Dual Sanitaly Spa un Informatore Tecnico Scientifico. 

La selezione è rivolta a giovani laureati/e in discipline medico-scientifiche, cui affidare l'incarico di promuovere la prescrizione di tutori ortopedici presso medici specialisti. 

responsabilità

La risorsa risponderà direttamente all'area manager e si occuperà dell'attività commerciale e consulenziale nel territorio di riferimento presso professionisti del settore, quali medici e farmacisti, ai quali dovrà trasferire le informazioni scientifiche e divulgazione tecnica dei prodotti, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati e ampliando il business nell'area di competenza. 

 

competenze

Richiesta un'ottima predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione del lavoro, doti commerciali e consulenziali, preparazione tecnico/scientifica. Completano il profilo affidabilità ed ottime doti comunicative. 

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, con interessante piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi, auto aziendale, telefono, tablet. 

Zona di lavoro: Arezzo, Livorno, Perugia, Siena, Grosseto, Terni

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).