informatore scientifico farmaco - reumatologia a COSENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cosenza, calabria
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201829822
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - divisione permanent placement - ricerca, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore farmaceutico, la figura di Informatore Scientifico del Farmaco per l'area terapeutica Reumatologia per le regioni di Calabria e Basilicata con particolare focus sul territorio delle province di Cosenza e Lamezia Terme.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione dei clienti a livello globale: organizzazione delle visite presso i clienti, analisi delle richieste del cliente sulla base delle priorità; aggiornamento dei database dei clienti con targeting specifico, sviluppo delle partnership.

competenze

Sono richieste: laurea in discipline scientifiche secondo la normativa vigente per l'esercizio della professione di informatore scientifico, esperienza di almeno due anni nel ruolo come product specialist in aziende del settore farmaceutico (preferibilmente del settore reumatologico) mediamente strutturate presso target di clienti specialisti (non medici di base), customer ospedaliero, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e di team working, forte orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, inquadramento da CCNL chimico/farmaceutico.
Lingua: Inglese

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).