informatore farmaceutico a CAIRO MONTENOTTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cairo montenotte, liguria
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Informatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX144981
offerta proposta da
SAVONA

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, distributrice di prodotti farmaceutici e dispositivi medici, una figura da inserire in organico che si occuperà di approvvigionamento, distribuzione e promozione di prodotti farmaceutici.

 

Luogo di lavoro: Val Bormida (SV)

Inserimento: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad indeterminato - le condizioni verranno valutate in base ad esperienza e competenze del candidato

responsabilità

La risorsa svolgerà un insieme di attività finalizzate all'approvvigionamento, la distribuzione e la promozione del farmaco, degli altri beni farmaceutici e dei dispositivi medici.

L’attività si concretizza in una serie di azioni diversificate che investono la clinica e l’appropriatezza di acquisto ed utilizzo del farmaco e del dispositivo medico, in una logica di massima integrazione con le varie articolazioni aziendali, all'interno di un sistema di relazioni tra le diverse tipologie di utilizzatori sanitari clienti dell’azienda.

competenze

Il candidato ideale è una persona estremamente dinamica e desiderosa di essere inserita in una realtà giovane e in evoluzione. 

E' richiesto il possesso di una laurea in CTF, Farmacia o Chimica.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).