informatore farmaceutico a BENEVENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
benevento, campania
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX137741
offerta proposta da
CASERTA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Caserta, è alla ricerca di un SALES REPRESENTATIVE per importante azienda operante nel settore medical.

responsabilità

  • Gestire, in linea con le direttive della Posizione Superiore, la promozione e lo sviluppo delle vendite dei prodotti presso i clienti della zona affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi definiti. Visitare con regolarità i clienti dell’area assegnata (esistenti e potenziali), attraverso un approccio consulenziale. (Servizi di Diabetologia presso Ospedali, Policlinici, Case di Cura Private, Università ed Aziende Sanitarie Locali e canale retail.)
  • Collabora con tutti i dipartimenti aziendali al fine di fornire feedback trasparenti a supporto del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Interagire con gli agenti operanti nella zona o i business partner, assicurando la più efficace gestione dei clienti esistenti e potenziali.

 

competenze

  • Visitare clienti acquisiti e potenziali: Servizi di Diabetologia presso Ospedali, Policlinici, Case di Cura Private, Università ed Aziende Sanitarie Locali e canale retail.
  • Gestire le farmacie: gestione di quelle assegnate e sviluppo delle farmacie potenziali clienti.
  • Raccogliere e discutere con la Posizione Superiore informazioni sull’evoluzione del mercato di riferimento proponendo le azioni che possano meglio supportare il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
  • Previa condivisione e accordo con il responsabile, mantenere stretti contatti con i colleghi ed i business partner che operano in zona, al fine di assicurare un efficace approccio al cliente.
  • Mantenersi costantemente aggiornato sull’evoluzione dei prodotti/sistemi aziendali e della concorrenza anche attraverso lo studio del materiale didattico messo a disposizione dall’Azienda. Trasferire alle Funzioni Commerciali di Sede le informazioni più rilevanti raccolte sul mercato in merito a prodotti e strategie della concorrenza.
  • Mantenere costantemente sotto controllo la situazione del mercato in termini di sell-out della zona, proponendo alla Posizione Superiore le necessarie azioni correttive. Trasferire periodicamente alla Posizione Superiore le analisi della situazione della zona di competenza.
  • Il Sales Rappresentative ha la responsabilità di riportare nei sistemi preposti il tracciamento dell’attività svolta, scarico campionatura, la gestione delle spese secondo modalità e tempistiche stabilite.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).