Invia a un amico

informatore dietetico lombardia a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX163195
offerta proposta da
silvia.cavagnini@randstad.it

descrizione

Per azienda alimentare multinazionale leader nel suo settore cerchiamo un informatore dietetico che copra il territorio della regione Lombardia in particolar modo quello di Milano, Monza Brianza e Como

responsabilità

Il ruolo, che riporta direttamente all’Area Manager, prevede lo svolgimento dell'attività di informazione relativamente ai prodotti dietetici e specialistici interagendo con medici, nutrizionisti, dietisti, farmacisti ed associazioni di settore con lo scopo di incrementare il sell out dei prodotti, presentando le nuove specialità dietetiche ed i vantaggi di queste ultime rispetto a quelle già in uso.
Avrai l'opportunità di svolgere le seguenti attività:

Analisi del target di riferimento

Visite ai medici in ambulatorio, studio e ambiente ospedaliero con la frequenza ed i contenuti dei messaggi predisposti dall'azienda nella sua pianificazione dell'informazione scientifica.

Visita ai farmacisti (anche ospedalieri) per aggiornarli e raccogliere notizie in merito alla compliance dei pazienti all'utilizzo dei prodotti dietetici e monitoraggio sulle gare di appalto per la fornitura dei prodotti dietetici.

Presentazione e consegna materiale di informazione scientifica, gestione di progetti operativi integrati con il supporto dell'area manager, sviluppo del piano formativo su competenze scientifiche e tecniche, presentazione e consegna materiali di informazione ai farmacisti e ai medici in ambulatorio e in ambito ospedaliero.

competenze

Una precedente esperienza nel ruolo ed una laurea ad indirizzo scientifico sono fondamentali, oltre ad una forte motivazione a ricoprire il ruolo proposto, buone doti relazionali, capacità di sintesi e di ascolto. Patente di guida, conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad un impegno full-time completano la descrizione del candidato ideale. Per svolgere al meglio la tua attività ti verranno assegnati un'auto aziendale, un pc portatile ed un tablet. Durante i tuoi primi giorni di lavoro parteciperai inoltre ad un corso di formazione e sarai affiancato, per le settimane successive, ad un collega senior.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con possibilità di rinnovo e di crescita all'interno di un'azienda strutturata.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).