informatico/impiegato ict a CODOGNÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
codognè, veneto
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX128120
offerta proposta da
CONEGLIANO VENETO technical

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un informatico/impiegato ICT. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ una realtà in espansione con ottime possibilità di crescita e di contratti di lunga durata.

responsabilità

Ti occuperai di programmazione ITC, diventando la figura di riferimento nei processi di migrazione in ambienti CLOUD. Lavorerai in un team e verrai formato direttamente in azienda.

competenze

Ricerchiamo candidati motivati e proattivi. Per intraprendere la mansione sono richiesti: il possesso di un Diploma di Perito Informatico o Laurea Triennale in Informatica; la buona conoscenza delle infrastrutture di reti dati, dei sistemi con operatività in CLOUD (software e macchine virtuali) e la conoscenza dei linguaggi di programmazione (Java, C++, ….).

Costituiscono valore aggiunto una buona conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza, anche di stage, nella mansione.

Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la piena disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì, con orario a giornata.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).