infermieri - prestigiosa struttura assistenziale a BRONI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
broni, lombardia
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Infermiere
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX130015
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Il nostro cliente è una Prestigiosa Fondazione con tradizione trentennale nel settore. Nel rispetto della programmazione della Regione Lombardia, promuove l'attivazione di servizi in ambito Socio Assistenziale Sanitario. La struttura è ubicata nei pressi di Stradella (PV), ha 4 sedi destinate all'assistenza di persone anziane. Il contesto è di alta qualità con personale qualificato, 300 dipendenti diretti, servizi e standard qualitativi di alto livello; la struttura è di prestigio, inserita in un contesto molto accogliente con camere curate, servizi singoli e personale qualificato; i giardini e l'aree verdi sono tutti protetti e di facile accessibilità anche per gli ospiti affetti da sindrome di Alzheimer. 

responsabilità

Le risorse che stiamo selezionando sono Infermieri, Laureati in Scienze Infermieristiche (anche triennale); avranno la responsabilità di assistere gli ospiti dal punto di vista assistenziale e terapeutico differenziando le attività a seconda dei Reparti in cui verranno inserite; dovranno gestire ospiti autosufficienti e non autosufficienti con patologie tipiche della terza età. Sono presenti Reparti Hospice, cure palliative e persone con disabilità. Si richiedono doti relazionali, competenze tecniche e forte motivazione al ruolo. 

competenze

Si richiede, Laurea in Scienze Infermieristiche (anche triennale), regolare iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche OPI, disponibilità full time, lavoro su tre turni avvicendati, forte orientamento alla cura dell'ospite in tutte le sue esigenze fisiche e relazionali; necessaria flessibilità oraria e affidabilità. Offriamo: inserimento diretto di con prospettive di stabilizzazione; si offre anche alloggio gratuito per coloro che dovessero trasferirsi da altre Regioni/province. Inquadramento: LIV D - CCNL Case di Cura personale non medico AIOP. Disponibilità immediata per un colloquio. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).