infermiere a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Infermiere
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX124996
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Randstad Medical seleziona urgentemente Infermieri per inserimento presso strutture sanitarie e RSA in provincia di Pavia.

responsabilità

La risorsa avrà la responsabilità di assistere gli ospiti/pazienti geriatrici con diverse condizioni di autosufficienza, dovrà dare supporto al personale medico nella somministrazione delle terapie, medicazioni, monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi di assistenza sanitaria in collaborazione con l'equipe di reparto. 

competenze

La risorsa ideale è Laureata in Scienze Infermieristiche (anche laurea triennale), iscritta regolarmente al FNOPI; è fortemente orientata al rispetto degli standard qualitativi richiesti in conformità alle direttive aziendali (massima attenzione alla tutela e al riconoscimento del valore dell'individuo che si trova in situazioni di fragilità). Requisiti fondamentali: motivazione al ruolo, massimo rispetto della persona in termini di assistenza fisica/psicologica; capacità di analisi, solida gestione dello stress, disponibilità al lavoro su tre turni; disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato tramite somministrazione con prospettive di stabilizzazione. Offriamo: inquadramento LIV D2 del CCNL Cooperative Sociali (13 mensilità) con possibilità di valutare migliorie delle condizioni retributive in caso di reciproco interesse; orario di lavoro full time 38h settimanali; sede di lavoro: hinterland di Pavia (PV).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).