infermiere strumentista per cortina d'ampezzo (bl) a CORTINA D'AMPEZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cortina d'ampezzo, veneto
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Infermiere
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX179359
offerta proposta da
mestre.medical@randstad.it

descrizione

 

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un infermiere strumentista per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL).

responsabilità

La risorsa prima dell’intervento, sceglie in collaborazione con il chirurgo ferri,  fili di sutura e materiali necessari alla buona riuscita dello stesso, verificandone la sterilità e la scadenza. È responsabile che l’intera equipe rispetti le norme di sicurezza; dalla corretta esecuzione del lavaggio chirurgico delle mani e vestizione (DPI compresi) alla preparazione del campo chirurgico insieme ai chirurghi. Egli allestisce i tavoli operatori ai fini dell’atto chirurgico, e li gestisce garantendone la sterilità e l’ordine. Lo strumentista deve conoscere gli strumenti necessari al chirurgo che sta operando al fine della buona riuscita dell’intervento ed all’eventuale approvvigionamento o integrazione degli stessi in caso si rendessero necessari avvalendosi del supporto dell’infermiere di sala o circolante.

competenze

Si richiede:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche

  • Iscrizione all'Ordine

  • preferibile pregressa esperienza nella mansione

La struttura mette a disposizione alloggi a prezzi calmierati.

Sedi di lavoro: Cortina d'Ampezzo (BL)

Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL AIOP-ARIS

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)