infermiere referente a PECETTO TORINESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pecetto torinese, piemonte
categoria
Infermieristica, farmacia, medicina
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX76251
offerta proposta da
TORINO LANCIA medical

descrizione

Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per strutture, case di cura, ospedali pubblici o privati, dimostrandosi conoscitori del settore e delle sue dinamiche. Il punto di forza di Randstad Medical è riuscire, rapidamente, ad individuare e proporre soluzioni e risorse migliori per qualsiasi tipologia di fabbisogno.

Stiamo cercando una persona che, nell’arco dei prossimi mesi, dovrà diventare l’infermiere referente della struttura.

responsabilità

E’ richiesta nei primi mesi disponibilità ad un lavoro su 3 turni, in modo da conoscere gli ospiti, i colleghi e le dinamiche della struttura.

In questo periodo, insieme alla direzione ed al direttore sanitario, la risorsa inserita contribuirà alla creazione della nuova figura dell’infermiere referente, attualmente non presente. 

La risorsa arriverà ad occuparsi di coordinamento, gestione del personale infermieristico e supporto dello stesso, organizzazione dei turni di lavoro, rapporto con medici di base e direttore sanitario, fornitura dei farmaci, controllo delle cartelle sanitarie ed interfaccia con la direzione. 

competenze

Sono requisiti indispensabili:

- laurea in scienze infermieristiche o titolo equivalente riconosciuto in Italia; 

- iscrizione all'albo; 

- esperienza nella mansione infermieristica, in particolare in rsa; 

- preferibile ma non indispensabile esperienza in ruoli di coordinamento; 

- auto per raggiungere la struttura;

- disponibilità immediata. 

 

Verrà proposta l'assunzione con un contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento diretto a lungo termine con ccnl uneba. 

Orario di lavoro: su 3 turni per i primi mesi ed in seguito su turno centrale per 5 giorni a settimana a rotazione, con uno o due giorni nel weekend liberi.

Sede di lavoro: collina di Torino

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).