industrial controller a CASALGRANDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalgrande, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX157624
offerta proposta da
grazia.parisi@randstad.it

descrizione

Multinazionale con Headquarter italiano che opera nel settore della logistica con plant produttivi italiani, esteri e diverse società commerciali, ricerca risorsa da inserire all’interno dell'area Finance Administration & Controlling, a diretto riporto del Controlling Manager, che si occuperà in maniera trasversale di controllo di gestione con focus industriale.

responsabilità

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ambito industriale, sviluppando buone conoscenze in termini di costo del prodotto nonché solide basi di contabilità analitica e generale.

Competenze richieste:

- analisi e monitoraggio costi di produzione, tariffe orarie;

- analisi varianze standard vs actual;

- costificazione a costo standard;

- valorizzazione e analisi giacenze e fondi.

La risorsa parteciperà, oltre alle attività di controllo industriale, alle attività di chiusura e reporting mensile della capogruppo e delle sue consociate (actual, forecast, budget e gestione contabilità analitica).

 

competenze

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Rappresentano un plus la buona conoscenza di SAP e l’aver maturato esperienza in aziende B2B con produzione make/assembly to order.

Completano il profilo ottime doti organizzative, di proattività e problem solving, capacità di lavorare in autonomia, con precisione e nel rispetto delle scadenze mensili.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).