incastonatore di pietre preziose a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
altri contratti
riferimento
CX39925
offerta proposta da
CORSICO

descrizione

Hai esperienza come incastonatore di pietre preziose? Ti definisci una persona dinamica e precisa? Sei appassionato dell'arte della creazione dei gioielli? 

Hai voglia di rimetterti in gioco in un prestigioso laboratorio orafo che è punto di riferimento di professionalità ed esperienza nel settore dell'alta gioielleria?

La divisione Technical di Randstad filiale di Corsico sta selezionando per un importante laboratorio orafo sito a Corsico un Incastonatore di pietre preziose con pregressa e consolidata esperienza nel ruolo.

Il contesto: 

Il laboratorio è una realtà giovane e dinamica costituita da 11 dipendenti, di cui  6 incastonatori. Nasce nel 2005 e si occupa di eseguire: incastonatura di pietre preziose e semipreziose a microscopio, incisione ornamentale e a macchina di oggetti in oro, argento e altri metalli; esecuzione di tutti i tipi di infilatura, di perle, pietre dure e semidure.

responsabilità

Mansioni:

L'incastonatore dovrà occuparsi di eseguire tutti i tipi di incastonatura di pietre preziose e semipreziose sul gioiello attraverso l'utilizzo del microscopio ottico; rifinire l'incassatura mediante tecniche di incisione.

 

competenze

Requisiti:

- Esperienza pregressa nella mansione da svolgere in modo autonomo;

- Capacità di utilizzo del microscopio ottico

- Buon livello di cultura generale

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Inserimento:

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza. L'azienda offre benefit e premi di risultato mensili commisurati al raggiungimento degli obiettivi.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).