in store key account roma a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Marketing, comunicazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX41366
offerta proposta da
silvia.cavagnini@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda multinazionale leader nel settore alimentare cerchiamo in store key account per il territorio della regione Lazio, in particolar modo per la città di Roma.

Le risorse selezionate avranno in gestione un panel di punti vendita appartenenti alla grande distribuzione

responsabilità

Presidierai Ipermercati e Supermercati nel territorio di tua competenza, assicurando la corretta implementazione delle politiche di canale e di cliente definite dall’ azienda massimizzando l’efficacia delle attività concordate centralmente o perifericamente

Analizzerai le specifiche esigenze e opportunità sul punto vendita, concorderai ed implementerai le soluzioni di layout, display, space allocation, visual merchandising più adatte

Assicurerai il corretto allestimento e caricamento dei materiali POP (intervenendo in prima persona ove necessario)

 Implementerai operazioni di Sell-out aggiuntive

Gestirai la relazione con i responsabili del punto vendita

Proporrai e realizzai, insieme al responsabile del punto di vendita, attività di space allocation.

Identificherai opportunità di sviluppo di progetti di category

Assicurerai il costante monitoraggio delle azioni messe in atto dalla concorrenza e raccoglierai informazioni e feedback dai clienti relativamente all’efficacia delle operazioni di sell-out implementate

Svolgerai attività a supporto degli ordini, nonchè di presa ordine e inserimento a sistema ove possibile, assicurando la corretta gestione dello stock.

competenze

Una laurea preferibilmente ad indirizzo economico è un requisito indispensabile. Una pregressa esperienza anche minima nel ruolo potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te passione per le vendite, capacità di negoziazione, dinamicità, ambizione ed ottimo potenziale.

La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale per potersi inserire in una realtà internazionale.

 Si offre contratto di sostituzione maternità, auto aziendale ad uso privato, tablet e pc portatile, formazione ed affiancamento iniziale.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).