impiegato/a ufficio qualità a FIORANO MODENESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiorano modenese, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX127629
offerta proposta da
SASSUOLO technical

descrizione

Randstad Italia, ricerca per azienda metalmeccanica di Fiorano Modenese (MO) un Impiegato/a Ufficio Qualità

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio deputato al controllo qualità e avrà come obiettivo la revisione e l'aggiornamento del database dei materiali e della relativa documentazione. In particolare, si occuperà di verificare la documentazione relativa alle materie prime e alle caratteristiche dei metalli e al trattamento dei dati, attraverso il controllo documentale.
Si occuperà inoltre di procedere all'adeguamento e all'aggiornamento documentale e si interfaccerà direttamente con i fornitori e con gli altri dipartimenti aziendali per sopperire a eventuali richieste dirette del cliente e produrre la documentazione necessaria a completamento e integrazione.

competenze

Il/la candidato/a ideale possiede Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea a indirizzo tecnico e ha maturato precedente esperienza nella mansione in aziende meccatroniche.

Sono richieste ottime doti di precisione e analisi, problem solving e scrupolosità nel seguire le procedure. La conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).