Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per nota azienda che opera nel settore soluzioni tecnologiche avanzate per l'imballo primario e secondario di prodotti tissue un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti, negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura come quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e dell'inserimento degli ordini a sistema.
Requisti:
Esperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza del disegno meccanico
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.