impiegato/a ufficio acquisti a MODENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX171274
offerta proposta da
MODENA office

descrizione

Randstad Office, filiale di Modena, ricerca per importante azienda nel settore della metalmeccanica, un impiegato/a ufficio acquisti

responsabilità

L’Addetto Ufficio Acquisti che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività: 

 -Richieste di offerta fornitori;

- Gestione dei  listini di acquisto, prezzi netti e prezzi speciali ;

- Invio ordini ai fornitori e monitoraggio  delle conferme d’ordine;

- Si occuperà dei controlli documentali, in particolare darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo delle discrepanze di prezzo tra fatture e ordini di acquisto;

- Si occuperà dell’archiviazione documentale;

- Sarà di supporto al Responsabile di Settore nella preparazione della documentazione per visite fornitori (sia in sede che fuori sede).

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un impiegato per ufficio acquisti in possesso dei seguenti requisiti:

- Conoscenza delle rese dei trasporti;

- Buona Conoscenza della lingua inglese e cinese;

- Almeno un anno di esperienza in ufficio acquisti.

 

Si offre: inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Modena

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)