RANDSTAD ITALIA DIVISIONE TALENT SELECTION seleziona per importante azienda multinazionale operante nel settore dei Facility Services un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti.
La Risorsa, inserita all’interno di una multinazionale nel settore private banking, sarà impiegata all'interno dell'ufficio acquisti e dovrà gestire amministrativamente i fornitori del cliente.
Principali attività:
- scouting e selezione di nuovi fornitori a livello globale, mantenimento delle relazioni con i fornitori, negoziazione dei prezzi, stipula di accordi di fornitura con definizione delle relative condizioni contrattuali;
- trasformazione della richiesta di acquisto in ordine di acquisto;
- gestione di tutto l'iter dell'ordine tramite gestionale SAP;
- inserimento e gestione anagrafiche.
Requisiti:
- esperienza pregressa di 1/2 anni nella mansione;
- ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
- conoscenza tool informatici (SAP, Genio, FRED, amex tool);
- ottime doti comunicative e capacità d’interfacciarsi con interlocutori diversi;
- forti capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività.
Disponibilità ad iniziare dal 2 maggio 2022.
Si offre un inserimento a Tempo Indeterminato. Ral dai €25.000,00 ai €32.000,00, da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Milano Centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.