impiegato/a ufficio acquisti a COLORNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
colorno, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX164790
offerta proposta da
PARMA

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Parma, ricerca impiegato/a ufficio acquisti, per una realtà strutturata del territorio.

responsabilità

La figura si dovrà occupare di conferme d'ordine fornitori, contatto customer service, gestione pagamenti, verifica discrepanze backorders, ed allineamento con portafoglio fornitori.

competenze

La risorsa ideale ha maturato esperienza in aziende medio strutturate e ha una buona conoscenza della lingua inglese. 

Preferibile formazione universitaria in ambito gestionale.

Zona di lavoro: Parma 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).