impiegato/a ufficio acquisti a CODOGNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
codogno, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX156273
offerta proposta da
CODOGNO

descrizione

Randstad Italia cerca per multinazionale del settore GDO un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI part time 25 ore

responsabilità

La risorsa verrà inserita nell' ufficio Flusso Merci e si occuperà di ordine e solleciti ai fornitori, inserimento e gestione anagrafiche, gestione della documentazione dell' Ufficio Acquisti e gestione del data base di riferimento . 

competenze

La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma e/o Laurea;

- Esperienza pregressa anche minima in ufficio acquisti con taglio logistico ( preferibilmente in contesti strutturati)

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Buona conoscenza del pacchetto Office e uso di Excel

- disponibilità al lavoro part time e nei week end (a rotazione)

Intraprendenza e buone capacità organizzative completano il profilo

Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).