impiegato/a ufficio accettazione merce a CALDERARA DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calderara di reno, emilia romagna
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Impiegato
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX129445
offerta proposta da
mariagiulia.morfino@randstad.it

descrizione

Randstdad Italia Spa divisione inhouse sta selezionando per importante realtà metalmeccanica di Calderara Di Reno un impiegato/a ufficio accettazione merce. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato per sostituzione di personale in uscita per pensionamento. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di utilizzare la mensa interna per la pausa pranzo. Livello e retribuzione saranno valutati in fase di selezione in base all'esperienza professionale del candidato selezionato.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi dell'attività di gestione delle merci e prodotti in ingresso, inserendo sul software gestionale i relativi dati, fatture e bolle.

competenze

La risorsa dev'essere in possesso di un diploma indirizzo ragioneria o similari, deve aver maturato esperienza in ruoli analoghi e deve saper utilizzare il computer. Gradita conoscenza della lingua inglese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).