impiegato/a tecnico settore automazione a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX32416
offerta proposta da
TRIESTE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filale di Trieste, offre interessante opportunità di inserimento a un impiegato/a tecnico c/o Azienda cliente di Trieste attiva nel campo dell’automazione industriale e della domotica. 

responsabilità

Dopo un periodo inziale di training, il candidato eseguirà test con macchinari appositi per controllare il funzionamento di centraline per motori navali ed eseguirà configurazioni software per controllo sensoristica.

competenze

Il/La candidato/a che stiamo cercando è un ingegnere o perito elettrico o elettronico con interesse nell’ambito dell’automazione. Costituisce titolo preferenziale una minima esperienza nel campo. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese, forte motivazione e serietà. Offriamo contratto full time con ottime prospettive di inserimento. Sede di lavoro: Trieste. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare CV a trieste@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).