impiegato/a tecnico programmatore plc a PRAMAGGIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pramaggiore, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
PLC
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX157734

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, cerca per importante azienda del settore metalmeccanico specializzata in progettazione e realizzazione di macchine e impianti un/a IMPIEGATO/A TECNICO PROGRAMMATORE PLC


responsabilità

La risorsa si occuperà dello sviluppo e collaudo software applicativi per macchinari industriali e impianti automatizzati attraverso la programmazione PLC, programmazione sequenze secondo le specifiche assegnate, prove e test I/O (input/output) per il corretto funzionamento del programma, verifiche tecniche e controllo per il raggiungimento degli standard qualitativi.


competenze

Requisiti richiesti:
- Laurea in "Ingegneria ramo Elettrico" o diploma di "Perito Elettrico"
- consolidata esperienza nella mansione in realtà strutturate nella medesima mansione e conoscenza ottima della programmazione PLC
- disponibilità a trasferte Estere e/o locali sporadiche
- serietà e professionalità

Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, livello di inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.

Sede di lavoro: Vicinanze Pravisdomini (PN)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).