impiegato/a customer care telefonico a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Receptionist
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147637
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE finance & administration

descrizione

Randstad divisione Office di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi telematici  Impiegato/a Customer care telefonico (L.68/99)

responsabilità

L'attività prevede assistenza telefonica a clienti per problematiche su dispositivi elettronici, ad esempio- verifica consegna del prodotto- attivazione dei dispositivi- gestione di eventuali segnalazioni di malfunzionamento- gestione problematiche legate ai reclami

competenze

Si richiede: affidabilità, accuratezza e precisione;

 abilità nella ricerca delle informazioni, analisi, sintesi ed attitudine al problem solving;
 capacità di organizzare e programmare il proprio lavoro;
 propensione al lavoro in team, collaborazione e flessibilità;

 orientamento al cliente; Full time dal lunedì al venerdìSede: Bologna

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).