impiegato/a contabile a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX133162
offerta proposta da
TRIESTE

descrizione

Hai mai lavorato in uffici contabilità strutturati o per studi commercialisti?

Hai ottime competenze contabili?

 

Per azienda cliente operante nel settore logistico siamo alla ricerca di un/una impiegato/a contabile. 

responsabilità

 

La risorsa  affiancherà il responsabile nel controllo contabile e nella redazione del bilancio e garantirà la corretta gestione contabile dei cespiti, delle imposte dirette e dell’Iva; assicurerà  un costante aggiornamento sulle tematiche di competenza mediante studio e lettura di articoli specializzati, tramite l'utilizzo dei supporti formativi dell’azienda e i corsi di aggiornamento che si renderanno necessari.

competenze

Il/la candidato/a è laureato/a in economia e commercio e ha maturato esperienza in aziende di medio-grandi dimensioni o, preferibilmente, presso studi commercialisti.

Ha maturato una solida esperienza nella redazione di bilanci d'esercizio, prima nota, contabilità cespiti  e possiede  buone competenze fiscali, di imposte dirette e iva. 

Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e l’uso avanzato di Excel;

La risorsa  affiancherà il responsabile nel controllo contabile e nella redazione del bilancio e garantirà la corretta gestione contabile dei cespiti, delle imposte dirette e dell’ Iva; assicurerà  un costante aggiornamento sulle tematiche di competenza mediante studio e lettura di articoli specializzati, tramite l'utilizzo dei supporti formativi dell’azienda e i corsi di aggiornamento che si renderanno necessari.

 

Se hai le caratteristiche sopra indicate candidati: trieste@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).