impiegato/a back office commerciale a CASTEL SAN PIETRO TERME

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castel san pietro terme, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX150542
offerta proposta da
CASTEL SAN PIETRO 1

descrizione

Ricerchiamo per importante azienda situata nei pressi di Castel Guelfo una figura da inserire all'interno dell'ufficio logistica, come impiegato/a back office commerciale.

La risorsa si occuperà di:

- contatto con i fornitori per le consegna

- verifica ordini con i commerciali

- rapporti con i trasportatori

inserimento ordini , verifica giacenze

contatto con i clienti.

L'esigenza al momento è per una sostituzione, dal lunedì al venerdì full time 8-17 (o 9-18)

 

responsabilità

Ricerchiamo per importante azienda situata nei pressi di Castel Guelfo una figura da inserire all'interno dell'ufficio logistica, come impiegato/a back office commerciale.

La risorsa si occuperà di:

- contatto con i fornitori per le consegna

- verifica ordini con i commerciali

- rapporti con i trasportatori

inserimento ordini , verifica giacenze

contatto con i clienti.

L'esigenza al momento è per una sostituzione, dal lunedì al venerdì full time 8-17 (o 9-18)

competenze

Ricerchiamo per importante azienda situata nei pressi di Castel Guelfo una figura da inserire all'interno dell'ufficio logistica, come impiegato/a back office commerciale.

La risorsa si occuperà di:

- contatto con i fornitori per le consegna

- verifica ordini con i commerciali

- rapporti con i trasportatori

inserimento ordini , verifica giacenze

contatto con i clienti.

L'esigenza al momento è per una sostituzione, dal lunedì al venerdì full time 8-17 (o 9-18)

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).