Si ricerca 1 impiegato\a amministrativo contabile appartenente alle categorie protette (Legge 68\99) per importante azienda del settore biomedicale di Mirandola (MO).
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di gestire in autonomia la contabilizzazione del ciclo passivo ed attività ad esso collegate, quali ad esempio: la registrazione documenti di acquisto (fatture e note di credito), gestione cespiti (creazione, dismissione, attività connesse), contabilizzazioni costruzioni interne etc.
La figura risponderà al responsabile dell'area amministrativo\finanziaria dell'azienda.
Sono richiesti minimo 3 anni di esperienza nella mansione, ma è gradito un profilo anche più senior (5+ anni esperienza).
Si richiede buona conoscenza del pacchetto office, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze, precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre RAL commisurata all'esperienza e contratto full time 40 ore settimanali direttamente con l'azienda e finalizzato al tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.