impiegato/a addetto/a alle spedizioni a PORDENONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pordenone, friuli venezia giulia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX171920

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante gruppo che si occupa di trasporti Nazionali ed Internazionali un/a ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI

responsabilità


La risorsa si occuperà di organizzare le spedizioni Nazionali ed Estere massimizzando i costi e velocizzando le consegne, identifica i bisogni dei clienti, risolve i problemi relativi al trasporto e dei clienti. Definisce le direzioni strategiche ed elabora gli ordini, affitta camion e organizza il piano di carico seguendo le consegne, organizza le date di consegna e tiene monitorato il viaggio, predispone la documentazione per la corretta gestione della spedizione, informa i clienti di eventuali ritardi, organizza le partenze giornaliere ed analizza gli ordini per migliorare le spedizione per i diversi Paesi, collabora con il Customer Service, Sales, LTL, Import Department, tiene aggiornati sulla situazione del trasporto i clienti e fornitori. Migliora l'efficienza, la velocità o la qualità del servizio di trasporto.

competenze


Requisiti:
- precedente esperienza nella mansione
- ottima conoscenza ed uso del "Pacchetto Office"
- problem solving
- buone doti comunicative e di consulenza
- ottima conoscenza della lingua inglese
- disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Pordenone.

Assunzione diretta in azienda. Inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale