impiegato/a addetto alla contabilita' generale a BIELLA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201804114
contatti
BIELLA TRENTO
Candidati ora >

descrizione

Per prestigiosa azienda con sede operativa nella prima cintura di Biella, siamo alla ricerca di un impiegato/a contabile con le seguenti caratteristiche:
competenza e conoscenza di ciclo passivo e attivo di fatturazione, liquidazioni e versamenti IVA, competenza in scritture contabili relative al personale dipendente, a investimenti e finanziamenti, a plusvalenze e minusvalenze in relazione alle sopravvenienze attive e passive, scritture di fine esercizio e ammortamenti.
Si richiede competenza in accantonamenti ai fondi e TFR, in imposte sul reddito, nelle operazioni di chiusura e riapertura dei conti nel rispetto delle normative contabili (OIC-IFRS).
Completano il profilo la competenza nell'utilizzo di strumenti di rilevazione relativamente a conti e piano dei conti (secondo gli schemi di stato patrimoniale e conto economico) e dei libri contabili, tra le attività è prevista inoltre attività di supporto alla tesoreria e un'organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità.
Si richiede la conoscenza del gestionale SAP, precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni ed ottima conoscenza del Pacchetto Office
Richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese/spagnola
Si valutano profili residenti/domiciliati nella prima cintura di Biella.
Si propone contratto iniiale di prova finalizzato ad un inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: prima cintura di Biella

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).