impiegato verifica dati - consulenza mutui a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX127494
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

 Randstad Italia Spa ricerca, per importante cliente nazionale, ricerca impiegati verifica dati per consulenza mutui da inserire nella nuova sede in apertura a Cagliari (loc. Sestu)

responsabilità

Il ruolo consiste nel supporto commerciale e amministrativo utile all'avanzamento delle pratiche inerenti i servizi di comparazione di prodotti finanziari erogazione mutui.

Le lavorazioni saranno svolte a supporto dei consulenti commerciali al fine di curare al meglio il processo di richiesta mutui ed aiuteranno la clientela a produrre la documentazione necessaria per il buon esito della pratica come ad esempio:

  • Contattare e supportare i clienti che hanno effettuato una richiesta di preventivo sul portale ma non hanno portato a termine il processo in autonomia;
  • Capire se il cliente è realmente interessato a ricevere una consulenza gratuita, e di conseguenza fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti;
  • Compilare l'anagrafica cliente al fine di portare avanti la pratica, recuperare la documentazione mancante per completare la pratica.

competenze

 

I candidati ideali sono:
  • Giovani e brillanti ragazzi e ragazze con spiccate doti commerciali con ottima dialettica e approccio commerciale.
  • Spiccate doti relazionali e di consulenza    
  • Diploma o Laurea
  • Preferibile pregressa esperienza nel della gestione clienti al telefono

Si offre: 

  • contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi,  PART-TIME 36 ORE DAL LUNEDÌ AL SABATO con successivo inserimento diretto in azienda. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).