impiegato ufficio trading a TORTONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
tortona, piemonte
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Banche e servizi finanziari
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX150025
offerta proposta da
ALESSANDRIA

descrizione

Azienda leader nel settore logistico cerca per la propria sede operativa di Tortona una risorsa da inserire nell'ufficio trading. La risorsa deve aver conseguito una Laurea in Economia o Ingegneria o affini ed essere motivata da una forte passione per il settore finanziario ed il mercato petrolifero.

responsabilità

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro giovanile e dinamico ed avrà la responsabilità della gestione e del controllo delle quotazioni di mercato giornaliere e settimanali, della codifica delle informazioni e delle statistiche di mercato e delle dinamiche del trading del carburante coordinandosi con i clienti e fornitori del settore GDO.

competenze

La risorsa ideale è un giovane brillante, intraprendente con forte orientamento alla crescita personale e professionale nel settore finanziario che ha maturato esperienza nei settori commerciali, statistici o finanziari di mercato ed ha una forte conoscenza di base dei principali sistemi informatici

Si offre contratto iniziale in somministrazione di sei mesi a scopo assuntivo indeterminato

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).