impiegato ufficio tecnico - area pianificazione della produzione a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142809
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per importante azienda del settore arredamento, un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di lancio ordini di produzione e di conto lavoro, gestione impegni di rimanenze di magazzino, gestione annullamento ordini, gestione anticipi-posticipi, gestione mancanti a magazzino, trasferimento materiale presso terzisti e gestione inventari. Preferibile Laurea in materie tecniche o economiche e pregressa esperienza maturata nel ruolo. Si valutano con interesse giovani neolaureati desiderosi di imparare e da inserire in un contesto dinamico e di crescita professionale. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, invia il tuo cv. Luogo di lavoro: Forlì. Si offre iniziale contratto full time dal lunedì al venerdì, con disponibilità a straordinario, a tempo determinato, prorogabile, con scopo stabile inserimento in azienda. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

responsabilità

Sarai inserito all'interno dell'ufficio codifica e pianificazione, ti occuperai di lancio ordini di produzione e di conto lavoro, gestione impegni di rimanenze di magazzino, gestione annullamento ordini, gestione anticipi-posticipi, gestione mancanti a magazzino, trasferimento materiale presso terzisti e gestione inventari.

competenze

Preferibile laurea in materie tecniche o economiche

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).