impiegato ufficio qualità a ASCOLI PICENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ascoli piceno, marche
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162125
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Italia spa, Divisione Inhouse, ricerca per importante Azienda farmaceutica del territorio ascolano, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA' ADDETTO AL REGOLATORIO o anche profili Junior che abbiamo maturato un'esperienza anche minima, nell'ambito dell'ufficio qualità: certificazione qualità, assicurazione qualità, controllo e gestione processi di qualità

responsabilità

Il/la candidato/a si occuperà di:

Allestire ed aggiornare le SOP relative alle attività di propria competenza.

Collaborare nella valutazione dei cambiamenti nelle attività di produzione farmaceutica e controllo relativamente ai prodotti assegnati definendone l’impatto con le normative e le documentazioni di registrazione e provvede, con proprie soluzioni, alle attività correlate all’ottenimento delle approvazioni regolatorie, dove richiesto.

Allestire la documentazione tecnica necessaria alla prima registrazione e/o al mantenimento della registrazione delle specialità medicinali (es.: rinnovi, variazioni, supplementi, etc.) e permette la tracciabilità di tale documentazione. Valuta i dati e le informazioni utilizzate a scopo registrativo.

Facilitare e realizzare le attività di post approval variations per i prodotti assegnati. Mantenere i contatti con gli uffici regolatori dei Country Office e le altre funzioni aziendali per la gestione delle problematiche di competenza.

Collaborare nella gestione delle ispezioni di enti regolatori o Corporate.

 

competenze

Si richiede:

  • Laurea in Chimica, CTF, Farmacia, Biotecnologie
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto office
  • Pregressa esperienza in ambito farmaceutico, preferibilmente nell'ambito della qualità  
  • Costituiranno un elemento di preferenze eventuali competenze in Project management, Customer Relationship e in ambito Quality/Regulatory di minimo 1-2 anni.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

Per candidarsi occorre iscriversi all'annuncio, registrarsi sul sito www.randstad.it e inoltrare il proprio CV alla mail tania.miani@randstad.it

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).