impiegato ufficio procurement a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX173820
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per azienda del settore packaging, un impiegato ufficio acquisti o commerciale da inserire all’interno dell’ufficio procurement. Lavorerai a stretto contatto con il responsabile di produzione e fornirai supporto alla funzione acquisti e commerciale, occupandosi di inserimento, processamento e gestione ordini, di controllo preventivi e listini prezzi. Preferibile laurea in materie economiche ed una breve esperienza maturata in ruoli analoghi. Necessari problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro a 15 min di Forlì. Inserimento a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì, inizialmente a tempo determinato, scopo inserimento stabile in azienda. Per candidarti iscriviti al nostro sito e invia cv a forli@randstad.it.  L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

Ti occuperai di  inserimento, processamento e gestione ordini, di controllo preventivi e listini prezzi.

competenze

Necessari la buona padronanza del pacchetto office, preferibile la buona conoscenza della lingua inglese

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)