impiegato ufficio manutenzione a CARRÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
carrè, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826848
offerta proposta da
THIENE
Candidati ora >

descrizione

Hai un diploma ad indirizzo tecnico e vuoi crescere nel mondo del lavoro? Ti piace viaggiare ed effettuare trasferte nazionali ed all'estero?
Se sei un perito meccanico, anche con poca esperienza, potrebbe interessarti questa opportunità.
Stiamo cercando una persona da inserire nell'ufficio manutenzione di una grande realtà appartenenente al settore gomma/plastica e operante nel settore automotive.

responsabilità

Le principali responsabilità richieste sono: - Disegnare layout delle linee di produzione con i relativi flussi di materiali. - Programmare e seguire i lavori per nuove linee di produzione. - Seguire le ditte e fornitori esterni per impianti elettrici, impianti pneumatici. - Inserire i dati e controllare le scadenza del programma di manutenzione preventiva “MACHINA”. - Gestione ricambi critici. - Seguire la messa in servizio di nuove linee o modifiche di linee esistenti presso gli altri stabilimenti in Tunisia – Messico – California Tutte le competenze richieste verranno poi insegnate in sede di lavoro con le giuste tempistiche.

competenze

Si richiede un titolo di studio ad indirizzo meccanico - perito - conoscenza di Autocad o programmi di disegno simili - conoscenza della lingua Inglese - disponibilità a viaggiare (2 - 3 volte all’anno) - predisposizione a lavorare in gruppo
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: AUTOCAD 3D

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).