impiegato ufficio gare a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX116236
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia filiale di Trento ricerca per cliente leader nel settore delle tecnologie medicali un IMPIEAGTO\A UFFICIO GARE.

responsabilità

Il candidato ideale si occuperà della partecipazione a gare pubbliche, monitorando e selezionando le gare d’appalto di interesse attraverso la lettura dei bandi e dei capitolati di gara e la predisposizione della documentazione relativa. La persona selezionata si occuperà inoltre di redigere offerte per i clienti a supporto della rete vendita e di collaborare con il team di lavoro nella stesura periodica di report e nel monitoraggio dell’attività commerciale.

competenze

Ricerchiamo una persona che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo. Costituiranno titolo preferenziale i candidati che conosceranno la normativa del codice degli appalti pubblici e del gestionale SAP.

Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali, precisione, spirito d’iniziativa e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro definendo priorità e scadenze.

Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).