La risorsa, inserita nell’Ufficio Gare e Ordini, si occuperà principalmente di:
- Ricerca e analisi dei bandi di gara;
- Preparazione della documentazione amministrativa in conformità con le esigenze dei bandi di gara;
- Coordinamento con la parte tecnica e commerciale per garantire la conformità e il rispetto delle
tempistiche di gara;
- Gestione ed evasione della documentazione inerente all'aggiudicazione delle gare d'appalto e i
relativi processi post-aggiudicazione;
- Monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche, delle scadenze e dei dati delle gare
d’appalto, anche attraverso la creazione di report;
- Inserimento e gestione degli ordini generati dalle commesse clienti e degli acquisti presso i fornitori
(principalmente esteri) dall'inserimento alla pianificazione e relativo follow-up.
- Monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche, delle scadenze e dei dati degli ordini,
anche attraverso la creazione di report;
- attività di customer service riferito alle attività delle gare d’appalto e di approvvigionamento;